A partire dal 2020 PANTHOS ha rafforzato la propria presenza sul mercato introducendo una proposta commerciale inedita per il mercato italiano: il private labeling.
Con private labeling ci si riferisce alla pratica di fornire e realizzare prodotti per conto del cliente, che venderà col proprio brand.
Tale strategia è vincente in quanto è possibile sfruttare le competenze e le capacità produttive di un marchio affermato per realizzare un proprio brand autonomo, risparmiando sui costi iniziali di sviluppo e produzione, concentrando le risorse aziendali per accrescere la brand-authority in modo efficace e scalabile.
Il nostro staff si occuperà, in collaborazione col cliente, di effettuare una selezione accurata di prodotti, tenendo conto delle esigenze del brand per ciò che riguarda stile, materiali e colori.
Ogni nostro prodotto verrà fornito di tutto l’occorrente per iniziare a vendere con il proprio marchio: occhiale, panno in microfibra, bag antiurto e astuccio saranno brandizzati con il marchio del cliente al fine di favorire il consolidamento dell’immagine aziendale.