Qualità certificata

Ogni paio di occhiali PANTHOS® è il risultato di una precisa e minuziosa attenzione ai dettagli e ai materiali.
Le lenti, tutte certificate in Italia, hanno una protezione UV al 100% al fine di garantire la massima sicurezza per i tuoi occhi.
Gli occhiali PANTHOS® sono dotate di un telaio leggero e resistente che  garantisce un comfort day-by-day e duraturo nel tempo.
Il design dei nostri occhiali unisce stile, eleganza e funzionalità, rendendo i nostri prodotti adatti a qualsiasi occasione.
Ci impegniamo ogni giorno per fornire prodotti di qualità: occhiali che non risentono dello scorrere del tempo, restando sempre alla moda.

Le nostre montature

Policarbonato: materiale noto per la sua estrema leggerezza e resistenza agli impatti. Molto comode da indossare. Le preferite da chi preferisce un modello di occhiali da utilizzare in modo continuativo.

Metallo: le montature degli occhiali in metallo sono la scelta preferita di coloro che cercano un modello particolare ed elegante, con un occhio di riguardo alla durabilità.

Cellulosa: l’acetato di cellulosa è un materiale premium di alta qualità, resistente, versatile e sostenibile. È direttamente derivato dalla cellulosa naturale, un polimero biodegradabile ed ha diverse proprietà: elevata flessibilità, resistenza all’acqua e ai graffi, leggerezza. Altri vantaggi dell’acetato di cellulosa includono l’essere ipoallergenico e sostenibile, derivando da materie prime rinnovabili.

Lenti certificate

PANTHOS® fornisce per i propri prodotti lenti certificate in Italia al fine di garantire al cliente finale un’esperienza visiva sicura, con un occhio al prezzo.

Cerniere a 3 snodi

I nostri occhiali sono dotati di una cerniera a 3 snodi che consente alle aste di effettuare il movimento di apertura e chiusura in modo più agevole.
Cerniere di qualità sono fondamentali per il comfort, la funzionalità e la durata nel tempo degli occhiali.