Le risposte alle richieste dei nostri clienti

Domande frequenti

Se non trovi la risposta che cerchi, contattaci!

Il costo della spedizione è di 5,90€ per l’Italia.
Tra 6,90€ e 10,90€ per l’Europa.
La spedizione è GRATIS con l’acquisto di almeno 3 occhiali*.

Per maggiori informazioni visita la pagina sulle spedizioni.

È possibile acquistare i nostri prodotti e pagare direttamente alla consegna.
Tale modalità di pagamento prevede un supplemento di 3,90€ da aggiungere al costo della spedizione

Per maggiori informazioni visita la pagina sui pagamenti.

I nostri prodotti vengono spediti tramite GLS, leader nel mercato dei trasporti.
Evadiamo gli ordini molto velocemente e quotidianamente.
Gli ordini effettuati entro le ore 13:00 partono in giornata.
Nel 99% dei casi i nostri prodotti vengono consegnati in 24/48 ore lavorative.

Per maggiori informazioni visita la pagina sulle spedizioni.

Il pagamento del tuo ordine verrà effettuato con tutta la sicurezza e la velocità garantiti dal circuito Stripe. La sicurezza dei pagamenti tramite PayPal è garantita da un protocollo di trasporto criptato SSL3 con chiave simmetrica a 128 bit (attualmente lo standard di sicurezza più elevato con la certificazione lato server).

Per maggiori informazioni visita la pagina sui pagamenti.

Qualora il pacco arrivasse danneggiato o manomesso, rifiutare la spedizione e restituirla al corriere.
In caso di accettazione del pacco danneggiato, non potrà essere applicato il diritto di recesso.

Per maggiori informazioni visita la pagina su resi e restituzioni.

È possibile, secondo norme vigenti, restituire o sostituire i prodotti acquistati entro 14 giorni dalla data di consegna.

Per maggiori informazioni visita la pagina su resi e restituzioni.

Evadiamo gli ordini molto velocemente e quotidianamente. Gli ordini effettuati entro le ore 11:30 partono in giornata.
Pertanto, nel caso di eventuali ordini errati, consigliamo di contattare tempestivamente il nostro servizio clienti.

Per maggiori informazioni visita la pagina contatti.